zh

Ultime Novita
Il sito permette di conoscere sempre le ultime novità dagli hairstylist

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Ultime Novita


Ultime Novita : 该网站包含 pi ① 各式各样的 à 新闻关于时尚的头发从世界在线阅读。所有的流言蜚语和新闻时事,à 字段美发时尚、 美容和美学和美发师的但从世界各地专家关注的是。这一节要传递给该行业我们 ⅱ 在每一天,市场出现,因为涤沦保持最新的每一条战线︰ 正常头发,和化妆、 发型时尚趋势、 发型、 长的、 短的或中等的头发削减建议,男性和女性,集合的最佳八卦国际设计师专业新品的推出的消息。这些故事是利益的为专业人士,但也为公众。美容,美发,照顾好自己,并找到您在本网站上的问题的答案。显然对于 ⅱ 我们的读者是主要专业︰ 美发师、 董事的公司,商业、 批发和分布,在意大利和国外。那有为什么 é 网站还涉及商标、 公司战略、 收购消息关于美发产品、 销售代理商、 供应商的产品、 配件及家具美容美发、 市场方面的考虑和分析。按顺序然后整合专业意大利语进出口化妆品市场和国际市场,通过鼓励交流公司与世界各地的分销商。

Encyclopaedic hair website

Ultime Novita capelli Ultime Novita acconciature Ultime Novita estetica Ultime Novita moda-capelli Ultime Novita salute Ultime Novita parrucchieri





Ultime Novita - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Ultime Novita, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Ultime Novita, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Ultime Novita, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Ultime Novita, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Ultime Novita, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Ultime Novita, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Ultime Novita, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Ultime Novita, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



Enter in Ultime Novita